Sedie design Kartell

Le sedie di design Kartell, uno dei più celebrati fiori all’occhiello del design contemporaneo, rappresentano la vera essenza del Made in Italy, fatta di esclusività, eccellenza e cura assoluta del dettaglio.

Kartell non è soltanto uno dei principali player mondiali nel settore del design industriale destinato all’interior design, ma anche nell’ambito di ricerca e innovazione. Una costante opera di miglioramento in termini progettuali si unisce all’utilizzo di sistemi produttivi a massima efficienza, basati sulle tecnologie di ultima generazione, che mirano a garantire i migliori standard di qualità propri non solamente delle sedie di design Kartell, ma dell’intero catalogo prodotti del brand.

Le sedie di design Kartell rappresentano la massima sinergia in termini di resistenza, progettualità e leggerezza e, non a caso, sono apprezzate in tutto il mondo da clienti che sono alla ricerca di soluzioni d’arredo esclusive capaci di coniugare estetica e funzionalità prive di sbavature.

Kartell porta inoltre con sé tutta la qualità legata a una lunga esperienza nel settore dell’interior design: l’azienda, fondata nel 1949, è punto di riferimento non soltanto per le sue sedie di design ma in generale per tutta una gamma di elementi e complementi d’arredo pensati per dare vita ad ambienti caratterizzati da bellezza senza tempo: non soltanto mobili, dunque, ma anche soluzioni di illuminotecnica e accessori per la casa. Come ben descritto dallo stesso brand, le sedie di design Kartell così come tutti gli altri prodotti del marchio sono ormai parte del “paesaggio domestico” e, al contempo, vere e proprie “icone del design contemporaneo”.

Le sedie di design Kartell si caratterizzano per un approccio polifunzionale e trasversale che le rende non soltanto appetibili da un punto di vista estetico ma anche comode e di facile fruizione. Pulizia delle linee e scelta accurata di materiali e colori vanno a implementare la qualità di questi prodotti, dando vita a oggetti unici, capaci di arredare interi ambienti semplicemente con la loro presenza. A questo vanno poi aggiunte due qualità che da sempre fanno parte dell’anima Kartell: la qualità e la durevolezza nel tempo.

Contattaci

Sedie di design Kartell: le soluzioni Zucchi

Zucchi Arredamenti è il principale punto di riferimento per chi è alla ricerca di sedie di design Kartell a Milano e nella sua provincia.

L’azienda, con il suo enorme showroom di 2500 metri quadri localizzato alle porte del capoluogo lombardo, mette quotidianamente a disposizione di visitatori e clienti una vastissima serie di elementi d’arredo caratterizzati da estetica, funzionalità e massima qualità: le sedie di design Kartell rientrano proprio nella filosofia di Zucchi che, da sempre, attua un’attentissima selezione in termini di brand e prodotti da distribuire così da garantire esclusivamente la massima eccellenza d’arredo per ogni ambiente della casa.

Tra le proposte Zucchi in termini di sedie di design Kartell figurano:

  • Sedie di design Kartell – Louis Ghost: poltroncina in policarbonato trasparente e colorato con tipico design Luigi XV. Il brand rivisita così l’archetipo barocco dell’epoca rinnovandolo nelle linee senza alternarne l’intenzione né il fascino. Questo modello di sedia di design rappresenta il più evidente esempio di iniezione del policarbonato in un unico stampo.

  • Sedie di design Kartell – Masters: questa sedia si caratterizza per il suo evidente omaggio a tre modelli simbolici di prodotto, riletti e interpretati secondo il genio creativo di Starck. Parliamo della Serie 7 di Arne Jacobsen, della Tulip Armchair di Eero Saarinen e della Eiffel Chair di Charles Eames, qui intrecciate e rese in perfetta sinergia in un prodotto di unico fascino.

  • Sedie di design Kartell – Thalya: questa rivisitazione in chiave contemporanea della seduta classica unisce un forte imprinting grafico alla semplicità di un’idea. Le forme sinuose, ottimamente rese dal policarbonato, ricordano il concetto stesso di femminilità implementata dalla peculiare lavorazione reticolare, cha garantisce un appeal senza tempo.

Contattate subito Zucchi Arredamenti o visitate il suo showroom per prendere visione della qualità assoluta delle sedie di design Kartell.

Contattaci


Product successfully added to the product comparison!