Sedie design Vitra

Le sedie di design Vitra sono il risultato della tecnologia e dell’ingegno di un brand svizzero che, nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi un ruolo di assoluto primo piano nel panorama internazionale dell’interior design di massima eccellenza.

Fondata nel 1950 e da sempre impostata come azienda familiare dal fortissimo imprinting internazionale, Vitra non è soltanto specializzata nel design e nella produzione di elementi d’arredo di prestigio, ma anche in una progettazione di altissimo livello e di una industriosità profondamente orientata al concetto di green e sostenibilità. Le sedie di design Vitra e, in generale, tutti i prodotti del brand sono pensati non soltanto per le soluzioni residenziali ma anche per il contract: l’obiettivo, tuttavia, rimane sempre quello di garantire un miglioramento netto della qualità delle abitazioni, degli uffici e degli spazi pubblici nei quali le soluzioni sono ospitate.

Creare prodotti innovativi è il principio alla base delle sedie di design Vitra, risultato del concept di grandi designer di fama internazionale sapientemente coniugato con la philosphy del brand svizzero. Il marchio è senza dubbio uno dei più apprezzati attualmente per la sua capacità di caratterizzare tutti i suoi prodotti con un fortissimo imprinting contemporaneo. Il design del 20esimo secolo tipico del marchio si rivela appieno nelle sedie di design Vitra, che, con le loro forme immediatamente riconoscibili e la qualità di progettazione e materiali, sono uno dei migliori esempi di interior design pensato per durare nel tempo e affrontare senza timore il mutare delle mode e delle tendenze.

Contattaci

Sedie design Vitra a Milano: Zucchi Arredamenti

Chi è alla ricerca di sedie di design Vitra a Milano e in provincia fa riferimento a Zucchi Arredamenti, leader sul territorio per la vendita dei migliori prodotti di interior design realizzati dai più esclusivi brand a livello internazionale.

Numerosissime le soluzioni proposte da Zucchi Arredamenti per quanto riguarda le sedie di design Vitra nel suo ampio showroom di 2500 metri quadrati alle porte di Milano. Chiunque sia alla ricerca dei migliori modelli di sedia io poltroncina del brand svizzero, è certo di trovare risposta nel suo distributore più esclusivo sul territorio.

Tra i modelli di sedie di design Vitra proposte da Zucchi Arredamenti:

  • Sedie di design Vitra: Eames Plastic Armchair Dal

  • Sedie di design Vitra: Eames Plastic Armchair Dar

  • Sedie di design Vitra: Eames Plastic Armchair Daw

  • Sedie di design Vitra: Eames Plastic Armchair Dax

  • Sedie di design Vitra: Eames Plastic Armchair Pacc

  • Sedie di design Vitra: Eames Plastic Armchair Rar

  • Sedie di design Vitra: Lounge Chair

E ancora: Panton Chair, Wiggle Side Chair, Wire Chair, Vegetal e molte altre ancora.

Visitate subito lo showroom di Zucchi Arredamenti per scoprire quanto esclusivo può essere l’arredamento di casa vostra.

La giornata di folle di aprile è in arrivo. Prank your friends che aprono un schermata di aggiornamento mai finito sul loro computer. Sedetevi e guardate la loro reazione.

Contattaci


Product successfully added to the product comparison!