HAL Studio

440 199 00

VITRA

HAL è la collezione di sedute firmata da Jasper Morrison per Vitra. Con HAL, Morrison ha reinterpretato il concetto di seduta a guscio multifunzionale, creando una famiglia versatile di sedie dall’aspetto sobrio e contemporaneo. La forma della scocca offre grande libertà di movimento in varie posizioni di seduta, perfino lateralmente o a cavalcioni.

Maggiori dettagli

€ 380

HAL è la collezione di sedute firmata da Jasper Morrison per Vitra. ‘In genere ciò che è speciale è meno utile di ciò che è normale’: questa affermazione sintetizza il principio guida di Jasper Morrison, ovvero realizzare progetti di design che non siano straordinari bensì ‘super-normali’ e, come nel caso di HAL, rispettosi delle esigenze dettate dalla vita quotidiana. Con HAL, Morrison ha reinterpretato il concetto di seduta a guscio multifunzionale, creando una famiglia versatile di sedie dall’aspetto sobrio e contemporaneo. La forma della scocca offre grande libertà di movimento in varie posizioni di seduta, perfino lateralmente o a cavalcioni.

È possibile combinare più di dieci diversi basamenti per sedia con una scocca di seduta in polipropilene (HAL), in legno compensato (HAL Ply) o con una scocca leggermente imbottita in pelle (HAL Leather). Nelle versioni con scocca in polipropilene e basamento verniciato a polvere, HAL è adatto anche ad ambienti outdoor. Come ulteriore opzione, per HAL è inoltre disponibile un rivestimento del sedile in tessuto in una vasta gamma di colori.

HAL Studio: Scocca in polipropilene tinto in massa. Base a cinque razze in alluminio pressofuso verniciato a polvere in basic dark (meccanismo girevole, regolabile in altezza).

Larghezza cm 47 cm
Profondità cm 49 cm
Altezza cm 74 - 83 cm
Altezza seduta 33 - 42.5 cm

30 altri prodotti nella stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!