NATEVO

Il brand Natevo è conseguenza diretta degli skill e dell’expertise di un altro celebre marchio di interior design, Flou. Nata nel 2013, Natevo è la prima azienda italiana specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di una vastissima serie di prodotti che hanno in comune una specifica caratteristica: la luce integrata. Le collezioni Natevo sono dunque in grado di fornire un’illuminazione autonoma senza alcuna necessità di inserire corpi illuminanti ulteriori nell’ambiente d’arredo.

I prodotti Natevo, progettati da celebri designer italiani e internazionali, sono mobili e complementi d’arredo che hanno l’obiettivo di interpretare il concetto di luce in un modo nuovo e rivoluzionario, e che per questo si rivelano essenziali nell’arredo di abitazioni private, strutture di hospitality e luoghi pubblici. L’alto tasso estetico e la notevole funzionalità dei mobili e complementi Natevo contribuisce a valorizzare al meglio gli ambienti ottimizzando al contempo le opere di ristrutturazione e di demolizione. Una scelta stilistica e razionale percorribile, quella del “design che illumina” tipico di questo marchio, e che sin dalla fondazione è stata davvero capace di portare una novità assoluta nel settore dell’interior design.

Filtri attivi

Appendiabiti Sky| Natevo

Prezzo regolare 1.555,00 € -5% Prezzo 1.477,25 €
Menzione speciale per Ski, nato da una storia curiosa: l’osservazione di una sequenza di sci addossati alla parete di un rifugio e utilizzati come...

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password