• -20%

Panton Junior Vitra

Pagamenti sicuri al 100%
229,00 €
183,20 € - 20%
Tasse incluse

Identica all'originale in termini di materiale e di forma, la versione per bambini è di dimensioni ridotte di circa il 25% rispetto alla Panton Chair in formato normale. Questo rende la Panton Junior una sedia ideale per bambini.

Scocca Sedia
Quantità

Grazie ai suoi colori brillanti e allegri e alle sue linee morbide, la Panton Chair è sempre stata apprezzata dai bambini - come sedia e come gioco.‎ Per questo Verner Panton, oltre 35 anni fa, insieme a Vitra considerò l‘idea di produrre una versione per bambini di questa sedia.‎

L‘idea all‘epoca era irrealizzabile per motivi economici, e l‘obiettivo fu finalmente raggiunto nel 2008 con l‘introduzione della Panton Junior, una sedia realizzata sui progetti originali del designer.‎ Identica al modello standard per quanto riguarda materiale e forma, la sedia per bambini è più piccola del 25% circa rispetto alla Panton Chair normale.‎ Questo rende la Panton Junior, disponibile in sei diversi colori, perfetta per i bambini dai 3 ai 10 anni.‎

Descrizione del materiale

Schienale, seduta e base: polipropilene tinto in massa. Finitura opaca. Adatta per esterni.

Nota: additivi speciali ritardano lo scolorimento dovuto ai raggi UV. L'esposizione ai raggi solari per periodi prolungati può tuttavia causare l'alterazione del colore nel corso del tempo. Si raccomanda pertanto di non esporre la sedia al sole più del necessario.

Informazioni sulla sicurezza:  seduta adatta a bambini di età compresa tra 3 e 10 anni per un peso massimo di 34 kg (74 lb). Per i bambini di età inferiore ai 3 anni, aumenta il rischio di caduta o ribaltamento della sedia. Non lasciare che il bambino si arrampichi sulla seduta. Assicurarsi sempre che la seduta venga utilizzata in un luogo sicuro. Ad esempio, le sedie poste accanto alle finestre possono provocare la caduta del bambino da un'altezza pericolosa.

210 196 04

Scheda dati

Dimensioni
L. 42,5 cm - P. 46 cm - H. 76 cm
Designer
Verner Panton, 1959/1999

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 5 prodotti correlati )

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password