• -10%

Tavolo Biliardo Acciaio Verniciato Nero Metal-Line Fusiontables Saluc

Pagamenti sicuri al 100%
9.050,00 €
8.145,00 € - 10%
Tasse incluse

Il tavolo Fusion ha un design pulito ed elegante, con qualità eccezionali che incorporano tecnologie all'avanguardia, e con forte personalità garantisce aspetti multidimensionali all'intrattenimento familiare.

Con sconcertante semplicità, il tavolo si trasforma da un oggetto di design puro - un vero e proprio ampio tavolo da pranzo - in un tavolo da gioco o tavolo da biliardo in pochi secondi per accompagnarvi nelle vostre serate.

Ecco che, l'innovativo concetto di sala da pranzo, lanciato da Aramith, vi invita a rilassarvi e a “cozzare” in casa; un'esperienza davvero divertente.

Modello in acciaio con una struttura verniciata nero, piani top e cornice laccato nero.

Richiesta anche per ulteriori personalizzazioni.

Bordi
Panno
Piano
Colore
Quantità

Il Tavolo Fusiontables propone inoltre il sistema rivoluzionario Easy Lift che permette di passare dall’altezza convenzionale di una tavola da pranzo tradizionale (75cm) all’altezza ideale per giocare a biliardo (82,5cm)

I nostri tavoli sono equipaggiati con i migliori componenti  dei biliardi professionali con i tessuti per superfici da competizione Iwan Simonis (disponibili in 25 colori differenti) e le sponde elastiche in caucciù naturale per una lunga durata di vita.‎

Per riporre tutto il kit gioco del biliardo, nel minimo spessore del tavolo Fusion, è stata ideata una soluzione innovativa nelle buche del tavolo biliardo. La tecnologia tessile Stretch Nylon permette alla tasca posta sotto, di allungarsi quando le palle cadono al suo interno ma soprattutto di tornare alla sua forma originale subito dopo la partita. a biliardo.

Possibilità di richiedere informazioni per ulteriori personalizzazioni

TavFusTab

Scheda dati

Dimensioni
L.230 P.134 h.75
Larghezza cm
230
Profondità cm
134
Altezza cm
75
Prodotto
COMPLEMENTI D'ARREDO
TAVOLI
Brand
ARAMITH

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 1 prodotto correlato )

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password