• -10%
Miniatures Collection - Tip Ton
Edward Barber & Jay Osgerby, 2011

Miniatures Collection Vitra

Pagamenti sicuri al 100%
39,00 €
35,10 € - 10%
Tasse incluse

La Miniatures Collection del Vitra Design Museum è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del design in tutto il mondo. Grazie a questa collezione, è possibile avere una visione completa e dettagliata della storia del mobile industriale di design, ammirando da vicino i pezzi più importanti e rappresentativi di ogni periodo e movimento.

Prodotti Della Famiglia
Quantità

Le miniature sono realizzate con la massima cura e attenzione ai dettagli, utilizzando materiali di alta qualità e tecniche di produzione avanzate. Ogni pezzo viene riprodotto in scala 1:6, mantenendo fedelmente le proporzioni e i dettagli originali.

Grazie a queste repliche in miniatura, il Vitra Design Museum offre una panoramica completa e accessibile della storia del design industriale. Le miniature sono un ottimo strumento didattico per studenti e appassionati di design, permettendo loro di studiare da vicino gli oggetti e apprezzarne la bellezza e l'innovazione.

Inoltre, le miniature sono molto apprezzate anche come oggetti di design autonomi. Molte persone le collezionano e le espongono come vere e proprie opere d'arte, dando così la possibilità di avere dei pezzi iconici del design senza dover acquistare gli originali, spesso molto costosi.

La collezione comprende oltre 100 pezzi, selezionati per rappresentare i diversi movimenti e le scuole di design più significative degli ultimi anni.

202 517 01

Scheda dati

Larghezza cm
8
Profondità cm
9
Altezza cm
13,5
Brand
VITRA

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 8 prodotti correlati )

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password