L'oiseau ceramica avorio opaco

L'oiseau Vitra

Pagamenti sicuri al 100%
115,00 €
Tasse incluse

La fabbricazione della figura in ceramica L'Oiseau richiede notevole artigianalità, rendendolo un oggetto unico con caratteristiche individuali. L'uccello in ceramica è disponibile in una varietà di colori.

Materiale
Quantità

I motivi ispirati alla natura hanno da sempre rivestito un ruolo fondamentale nell'arredamento di interni fin dai primi esempi a noi noti, e le forme e le strutture naturali sono state un tema ricorrente anche nelle opere di Ronan ed Erwan Bouroullec. L'Oiseau, una figura a forma di uccello di arcaica semplicità, ricorda i manufatti senza pretese dell'arte popolare nordica. La sua forma stilizzata arricchisce in modo attraente gli arredi contemporanei senza la leziosità e perfino la dozzinalità comunemente associate alle figure di animali.

L'Oiseau è disponibile come uccello in legno di acero fresato e sabbiato con finitura liscia, come figura in ceramica con caratteristiche uniche, ricavate magistralmente a mano, smaltata in una varietà di colori o, ancora come oggetto ritagliato e fresato dal sughero, un materiale leggero, gradevolmente soffice al tatto.

215 106 01

Scheda dati

Larghezza cm
6
Profondità cm
24,5
Altezza cm
15
Brand
VITRA
Designer
Ronan & Erwan Bouroullec

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 8 prodotti correlati )

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password